venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaARS, approvazione di due ddl presieduti da Stefano Pellegrino

ARS, approvazione di due ddl presieduti da Stefano Pellegrino

Sono stati approvati i due ddl che regolano rispettivamente la variazione e rettifica dei confini fra i comuni di Grammichele e Mineo e la variazione di denominazione dei comuni termali. Soddisfatto l’on. Stefano Pellegrino (FI) per il lavoro svolto dalla Commissione Affari Istituzionali da lui presieduta.

Il  Deputato di Forza Italia ha dichiarato: «Non nascondo la soddisfazione per l’approvazione di due disegni di legge discussi in Commissione Affari Istituzionali, la quale, tramite un costruttivo dialogo e confronto, dimostra efficacia e concretezza nel raggiungimento dei risultati».

Con l’attuazione del disegno di legge approvato in aula sulla denominazione dei comuni termali, i Comuni sede di insediamenti o bacini termali potranno aggiungere la parola “terme” alla loro denominazione previa delibera del Consiglio comunale.

Per quanto riguarda il ddl in materia di variazione e rettifica dei confini fra i comuni di Grammichele e Mineo, il Parlamento siciliano ha approvato la norma con 42 voti a favore su 42 deputati presenti in aula.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS