Mazara, bando per lavori alla scuola di via Impastato

81

 

L’Ufficio Tecnico comunale di Mazara del Vallo ha provveduto ad emanare l’Avviso pubblico per ‘Lavori per parte della sistemazione esterna e tinteggiatura locale mensa, causa atti vandalici, Plesso scolastico di Via G. Impastato del IV Circolo’.

Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Febbraio 2018. L’importo complessivo dell’intervento è di 14.834,82 euro di cui 9.772,94 somma a base d’asta soggetta a ribasso; 296,70 oneri non soggetti a ribasso e 4.765,18 somme a disposizione.

La gara, presieduta dal dirigente del III Settore o da un suo delegato, sarà espletata giorno 27 Febbraio 2018 e i lavori saranno aggiudicati, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs 50/2016, con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base d’asta.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.

I lavori prevedono la sistemazione di una parte dell’area esterna pertinente all’istituto e la tinteggiatura del locale mensa, zone danneggiate da atti vandalici compiuti da ignoti.

Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione Gare, Bandi, Appalti dell’Albo Pretorio online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.