venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara, droga nascosta in un peschereccio: un mazarese e due tunisini arrestati

Mazara, droga nascosta in un peschereccio: un mazarese e due tunisini arrestati

Gli agenti del commissariato di Mazara del Vallo hanno arrestato tre persone, un mazarese e due tunisini per spaccio e detenzione di droga. I tre nascondevano la droga sia nelle loro abitazioni che in un motopeschereccio dove lavoravano. Si tratta di Francesco Modica, 44 anni e dei tunisini Asfoune  Naceur e HassineImed, di anni 43 e 34. Da qualche giorno, i poliziotti avevano notato uno strano via vai sia nelle abitazioni che nell’imbarcazione dei tre e si erano messi ad osservare i loro movimenti. Avendo la quasi certezza che i tre spacciavano droga, gli agenti hanno eseguito una perquisizione e hanno rinvenuto 31 panetti di hashish per un peso complessivo di tre chili e trecento grammi.

Nell’abitazione dei tunisini sono stati rinvenuti, ben occultati all’interno del mobilio, e posti sotto il vincolo del sequestro, 48 panetti di hashish dal peso complessivo di quattro chili e ottocento grammi, 60 grammi circa di hashish già suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio, una somma complessiva di 500 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio ritenuta provento delle illecite cessioni di sostanza stupefacente.

Francesco Modica, Naceur e Hassine Imed sono stati tratti in arresto con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di hashish. I tre marittimi sono adesso rinchiusi nella casa circondariale di Trapani.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS