Elezioni, inaugurato comitato elettorale di Francesca Intorcia

217

Ampia partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale di Francesca Intorcia, candidata per il collegio uninominale di Mazara per la coalizione di centro destra.
La professionista, medico del lavoro, ha incontrato gli elettori e gli amici.
Larga presenza, circa 200 le persone che hanno manifestato entusiasmo. 
Accanto alla candidata l’onorevole Stefano Pellegrino, deputato regionale; Vito Gancitano, presidente del consiglio di Mazara del Vallo; Nicolò Lisma, candidato alla Camera dei Deputati con Noi con l’Italia-UDC.
“Ho deciso di candidarmi perchè non mi sono mai piaciute le politiche di austerità.
Ed intendo dare il mio contributo. Meno burocrazia, quindi, e più centralità in Europa per uscire da una crisi che ci ha portati a perdere vigore, e ad essere un nome in elenco tra i Paesi che la compongono questa Europa. Fatti non parole”. Così la Intorcia al termine della manifestazione.
Francesca Intorcia è stata anche a Cammarata, insieme al sindaco Vincenzo Giambrone, candidato per il collegio uninominale al Senato. Hanno presenziato Renato Schifani già presidente del Senato e Riccardo Gallo, deputato regionale.
L’occasione è stata propizia per fare il punto e rilanciare tematiche centrali quali il lavoro e lo sviluppo del sud.
La candidata è in tour elettorale che la porterà ad incontrare gli elettori di Castelvetrano, poi si sposterà a Ribera con Vincenzo Giambrone. L’attenzione sarà sui territori e le infrastrutture, l’agricoltura e il turismo come sviluppo della Sicilia.
Dalla prossima settimana gli incontri si terranno anche per tutta la Valle del Belìce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.