Marsala, stasera all’ Impero arriva “Mastercost” lo spettacolo di Antonello Costa

294

 

Ancora un’altro spettacolo va in scena sul palco del Teatro Impero di Marsala, oggi, domenica 18 febbraio, con inizio alle ore 18. Promette benissimo lo spettacolo “master cost” con protagonista l’istrionico attore siciliano Antonello Costa, reduce di molti successi. Il bravissimo Antonello Costa è un eccezionale comico che si cimenterà in uno spettacolo divertentissimo, capace come è di intrattenere il pubblico in un crescendo di simpatia.

Anche questo spettacolo organizzato dalla Compagnia teatrale diretta da Vito Scarpitta, fa parte della XI rassegna teatrale Lo Stagnone, che quest’anno, al teatro impero di Marsala ha raccolto consensi e partecipazione straordinaria di pubblico.

Sold out infatti lo scorso spettacolo con Manlio Dovì, mattatore fantastico che ha intrattenuto il pubblico domenica 14 gennaio e anche il musical “Jesus” recensito benissimo dalla critica ed applaudito dal pubblico che ha affollato il teatro. Stasera, con Antonello Costa, si bisserà il successo. Divertimento garantito a partire dalle ore 18.