Love Selfie: Fz Gioielli premia i vincitori del contest di San Valentino. Un buono sconto per gli altri partecipanti

193

Un enorme cuore di palloncini rossi, due calici, una bottiglia di spumante e confetti colorati di tanti gusti. Sono stati accolti così, nei raffinati locali di via Nazionale 268 a Strasatti, i vincitori del contest fotografico di San Valentino, un’iniziativa della Fz Gioielli. Lanciato lo scorso 8 febbraio, il contest ha visto la partecipazione di diverse coppie innamorate che, postando le loro fotografie sulla pagina Facebook della gioielleria Fz Gioielli, hanno in qualche modo espresso il loro modo di vivere e/o vedere l’amore.

“Tutti questi scatti d’amore, spesso accompagnati da carinissimi pensieri- commenta Michela Zizzo, titolare della Fz Gioielli- ci hanno davvero emozionato. E’ stato questo il nostro primo contest di San Valentino, un’esperienza bellissima, tanto che stiamo già pensando a nuove sorprese ed eventi per coccolare la nostra clientela”.

A vincere il primo Love Selfie una giovanissima coppia marsalese, Eliseba Namio e Mario Mandalà, che hanno ricevuto in regalo dalla gioielleria, rispettivamente una collana della Didofà e un bracciale Cesare Paciotti.

La Fz Gioielli ha inoltre deciso di premiare anche tutti gli altri partecipanti al contest fotografico, riservando loro uno sconto del 10% su qualunque acquisto (le coppie possono andare a ritirare il loro coupon in negozio. Il buono ha la validità di un anno).

La storica gioielleria Fz Gioielli si trova in via Nazionale 268 a Strasatti. Questi i marchi che tratta: Casio, Maserati; Cesare Paciotti, 4Us Cesare Paciotti, Police, Stroili, Zitto, Didofà, Forever Unique, Elma gioielli, Sikè jewels, Giò Preziosi Italiani, Marlù gioielli, Saprati, Miluna, Kiara, Emporio Armani, Colonna orologi, Just cavalli, Dolce&Gabbana, Officina del tempo, Michael kors, Citizen, Liu jo, Longines, Philip Wacht, Ippocampo, Unoaerre, Guess, Grizia, 10Buoni propositi, Amen, Demetra, Sector, Tissot, S’agapò, Oreria Artigianato puro dal 1976.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.