martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaMazara, aggiudicato il servizio per la cattura dei cani randagi

Mazara, aggiudicato il servizio per la cattura dei cani randagi

L’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo (TP), ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, il Servizio di “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per l’anno 2018.

Il servizio è stato affidato alla ditta Ri.Ca.Ra di Caltanissetta che ha offerto un ribasso dello 0,4% su importo complessivo dell’appalto di 208.488,00 euro al netto dell’IVA. L’aggiudicazione è stata fatta mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta del minor prezzo.

Prosegue intanto con successo la campagna per l’adozione dei cani presenti al Rifugio Sanitario. Da quando sono online le immagini e le schede degli animali sono state già 12 le adozioni e migliaia i contatti alla pagina web che è costantemente aggiornata.

All’indirizzo web:

http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/portale-informazioni/servizi-e-uffici/polizia-municipale/Rifugio%20Sanitario%20Municipale è possibile visionare i cani e accedere alle informazioni necessarie per le adozioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS