Mazara, aggiudicato il servizio per la cattura dei cani randagi

30

L’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo (TP), ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, il Servizio di “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per l’anno 2018.

Il servizio è stato affidato alla ditta Ri.Ca.Ra di Caltanissetta che ha offerto un ribasso dello 0,4% su importo complessivo dell’appalto di 208.488,00 euro al netto dell’IVA. L’aggiudicazione è stata fatta mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta del minor prezzo.

Prosegue intanto con successo la campagna per l’adozione dei cani presenti al Rifugio Sanitario. Da quando sono online le immagini e le schede degli animali sono state già 12 le adozioni e migliaia i contatti alla pagina web che è costantemente aggiornata.

All’indirizzo web:

http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/portale-informazioni/servizi-e-uffici/polizia-municipale/Rifugio%20Sanitario%20Municipale è possibile visionare i cani e accedere alle informazioni necessarie per le adozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.