Mazara, aggiudicato il servizio per la cattura dei cani randagi

113

L’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo (TP), ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, il Servizio di “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per l’anno 2018.

Il servizio è stato affidato alla ditta Ri.Ca.Ra di Caltanissetta che ha offerto un ribasso dello 0,4% su importo complessivo dell’appalto di 208.488,00 euro al netto dell’IVA. L’aggiudicazione è stata fatta mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta del minor prezzo.

Prosegue intanto con successo la campagna per l’adozione dei cani presenti al Rifugio Sanitario. Da quando sono online le immagini e le schede degli animali sono state già 12 le adozioni e migliaia i contatti alla pagina web che è costantemente aggiornata.

All’indirizzo web:

http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/portale-informazioni/servizi-e-uffici/polizia-municipale/Rifugio%20Sanitario%20Municipale è possibile visionare i cani e accedere alle informazioni necessarie per le adozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.