giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAggredisce moglie e suocero a calci e pugni, arrestato 47enne

Aggredisce moglie e suocero a calci e pugni, arrestato 47enne

Ancora un episodio di violenza domestica in provincia di Trapani, questa volta a Valderice dove, nella tarda serata di sabato un uomo, Alfredo Pirro di 47 anni, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, danneggiamento e violazione di domicilio, a seguito di una chiamata della moglie al 112, con la quale chiedeva aiuto, segnalando che il marito, in preda ad un’ira incontrollabile, aveva malmenato la donna e il suocero. Giunti sul posto, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione dei coniugi, in via Libertà, da dove provenivano delle urla. Entrati in casa i militari hanno trovato Alfredo Pirro, in preda ad una vera e propria furia violenta mentre percuoteva a calci e pugni il suocero.

La donna, fortunatamente, ha riportato solo lievi contusioni mentre il suocero dell’uomo, è stato trasportato all’Ospedale S. Antonio Abate di Trapani.

Pirro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS