venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsBlitz allo Zen, trovate armi e droga: arrestata intera famiglia

Blitz allo Zen, trovate armi e droga: arrestata intera famiglia

A pochi giorni dall’incursione della troupe di “Striscia” nel quartiere popolare Zen a Palermo, dove anche l’inviato della trasmissione di Canale 5, Vittorio Brumotti, ha subito un’aggressione con sassate e spari da parte di alcuni abitanti del popoloso e “difficile” quartiere, la polizia di Stato ha eseguito un blitz che ha portato all’arresto di un’intera famiglia che in casa nascondeva un vero e proprio arsenale e della droga pronta per essere smerciata. I poliziotti hanno arrestato il diciannovenne Gabriele Ferrazzano, il padre Salvatore ,51 anni e la madre Maria Vallecchia di 50 anni.

Tutti sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi da sparo. Sotto il letto, il giovane nascondeva un fucile a canne mozze “Breda” e 25 proiettili. Nella stessa stanza gli agenti hanno trovato 5 chili di marijuana suddivisa in cinque pacchi. Nello sgabuzzino dell’appartamento gli agenti hanno inoltre scoperto una  serra dove erano coltivate 60 piante di marijuana, oltre a tutto l’occorrente per la coltivazione della sostanza stupefacente. In cucina, dietro un armadio, i poliziotti hanno scoperto un buco in una parete all’interno del quale c’erano anche due pistole calibro 9, tre caricatori e 71 cartucce.

Buste di marijuana essiccata sono state rinvenute all’interno di una intercapedine ricavata tra pavimento e vasca da bagno C’era anche una busta contenente cocaina, altre due contenenti cristalli dello stesso stupefacente ancora da tagliare e 40 ‘dosi’ confezionate in piccoli ovuli e riposti in alcuni blister. Sono stati sequestrati 1.150 euro proventi illeciti dell’attività criminale dell’intera famiglia palermitana.

Alla luce di quanto emerso il giovane e entrambi i genitori sono stati rinchiusi al carcere Pagliarelli.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS