venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSanità: chiusa la "vertenza" sui lavoratori del Centro Regionale Trapianti

Sanità: chiusa la “vertenza” sui lavoratori del Centro Regionale Trapianti

Si è svolto presso l’Assessorato Regionale alla Salute l’incontro conclusivo del tavolo di lavoro costituito per affrontare la crisi occupazionale del Centro Regionale Trapianti.
Hanno partecipato, insieme all’Assessore Ruggero Razza, il dirigente generale del Dipartimento Pianificazione Strategica Mario La Rocca, il commissario dell’ARNAS Civico Giovanni Migliore, il direttore del Crt Bruna Piazza, il capo di gabinetto vicario dell’assessorato Eugenio Ceglia.
Su proposta del dottore Migliore e della dottoressa Piazza si è definita l’immissione in servizio, in data odierna, di tutto il personale non ancora prorogato, i cui contratti verranno così allineati a quelli del personale attualmente in servizio. Allo stesso modo, per garantire la continuità del servizio alla scadenza dei contratti, l’ARNAS Civico avvierà un progetto già autorizzatodall’Assessorato Regionale.
Da parte sua, l’Assessore Razza, ha «ringraziato i dirigenti per il lavoro svolto e preso impegno ad affrontare entro l’anno ed in manieracompiuta la collocazione sulla Rete del Centro Regionale Trapianti, attesa l’importanza del ruolo che lo stesso svolge per il sistema
sanitario».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS