venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaPellegrino (FI): «A Campobello di Mazara Forza Italia è all’opposizione»

Pellegrino (FI): «A Campobello di Mazara Forza Italia è all’opposizione»

Palermo – Stefano Pellegrino, presidente della I Commissione al Parlamento siciliano, rimarca una posizione chiara: «Forza Italia a Campobello di Mazara resta all’opposizione dell’attuale amministrazione».

«Tengo a precisare che nel comune di Campobello di Mazara, il partito di Forza Italia resta all’opposizione dell’attuale amministrazione». Così il presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars, on. Stefano Pellegrino, sulle vicende del rimpasto in giunta campobellese.

«Nei prossimi giorni – continua Pellegrino – di comune accordo con i vertici regionali del partito, insieme agli amici del movimento ‘Io Amo Campobello’ e degli iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, lavorerò affinché venga riorganizzato il partito a Campobello, così come negli altri comuni della provincia di Trapani».

«Questo – conclude il Deputato –  alla luce dei  formidabili risultati elettorali – regionali e nazionali – che confermano la provincia di Trapani tra le più azzurre d’Italia, anche se gli apprezzabili sforzi elettorali sono stati vanificati dallo tsunami pentastellato».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS