venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCocaina negli slip, arrestati due giovani

Cocaina negli slip, arrestati due giovani

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato un ventiduenne ed un trentottenne, entrambi del posto, ritenuti responsabili di concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il trentottenne è anche accusato di detenzione illegale di munizionamento  per armi comuni da sparo.

Fermati ieri sera durante un posto di controllo dai militari del Nucleo Radiomobile mentre a bordo di una Fiat Panda, poi risultata di proprietà della madre del 22enne,  percorrevano quella Via Azione Isolamento, hanno evidenziato un certo nervosismo tale da indurre i militari a sottoporli a perquisizione.

Difatti, all’interno degli “slip” indossati dal 22enne, gli operanti hanno rinvenuto un panetto di cocaina di circa 100 grammi, ancora da tagliare e dosare, mentre in tasca dell’altro passeggero sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish. Estese le perquisizioni nelle abitazioni dei fermati i militari, in casa del 38enne, hanno altresì rinvenuto diverse munizioni di vario calibro per armi comuni da sparo.

La droga e le munizioni sono state sequestrate mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito,  sono stati associati al carcere di Caltagirone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS