Cocaina negli slip, arrestati due giovani

54

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato un ventiduenne ed un trentottenne, entrambi del posto, ritenuti responsabili di concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il trentottenne è anche accusato di detenzione illegale di munizionamento  per armi comuni da sparo.

Fermati ieri sera durante un posto di controllo dai militari del Nucleo Radiomobile mentre a bordo di una Fiat Panda, poi risultata di proprietà della madre del 22enne,  percorrevano quella Via Azione Isolamento, hanno evidenziato un certo nervosismo tale da indurre i militari a sottoporli a perquisizione.

Difatti, all’interno degli “slip” indossati dal 22enne, gli operanti hanno rinvenuto un panetto di cocaina di circa 100 grammi, ancora da tagliare e dosare, mentre in tasca dell’altro passeggero sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish. Estese le perquisizioni nelle abitazioni dei fermati i militari, in casa del 38enne, hanno altresì rinvenuto diverse munizioni di vario calibro per armi comuni da sparo.

La droga e le munizioni sono state sequestrate mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito,  sono stati associati al carcere di Caltagirone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.