venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaServizio anticrimine, quattro denunciati fra cui una minorenne

Servizio anticrimine, quattro denunciati fra cui una minorenne

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, provincia di Catania, con il supporto delle Stazioni dipendenti e dei militari della C.I.O. del Reggimento “Sicilia”,  ieri mattina hanno eseguito un vasto controllo del territorio ottenendo i seguenti risultati: un pregiudicato di Calatabiano di 64 anni, è stato denunciato dato che é ritenuto responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. La pattuglia dell’Arma lo ha sorpreso nel centro cittadino in compagnia di altri pregiudicati in palese violazione della misura preventiva cui era sottoposto.

Un cinquantatreenne venditore ambulante di origini marocchine ma residente a Giarre, è stato denunciato poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, perquisendogli il furgoncino  utilizzato per la vendita in strada di varia oggettistica, hanno rinvenuto e sequestrato al suo interno una ventina di grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio. Fratello e sorella di Riposto, rispettivamente di anni 18 e 17, sono stati denunciati poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, perquisendogli l’abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato al suo interno una decina di grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale comunemente utilizzato per confezionare le dosi di droga da porre in commercio.

Nel medesimo contesto operativo sono stati identificati 24 individui e controllati 11 veicoli, eseguite 5 perquisizioni personali e contestate 9 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada per complessivi 1.500 euro.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS