Mazara, pubblicato l’avviso per l’assegno di maternità 2018

95

É stato pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine del Comune di Mazara del Vallo (TP), l’avviso pubblico per la concessione dell’assegno di maternità anno 2018.

Le cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie, residenti nel Comune di Mazara del Vallo, che intendono richiedere l’assegno di maternità per l’anno 2018, possono presentare domanda al Comune entro il termine perentorio di sei mesi dalla nascita del figlio.

L’assegno spetta alle donne che non beneficiano di contributi economici a carico dei datori di lavoro privati e pubblici. L’assegno mensile per la maternità per l’anno 2018, se spettante nella misura intera, è pari a 342,62 euro per quei soggetti che abbiano un ISEE pari a 17.141,45 euro.

Al pagamento dell’assegno provvede l’Inps attraverso le proprie strutture.

Per ulteriori informazioni e per i modelli di domanda è possibile inoltre recarsi presso l’Ufficio comunale di Servizi Sociali sito in Via Giotto, 23 al Museo della Legalità, o contattare il numero telefonico 0923-671668. L’Ufficio provvederà a consegnare la modulistica occorrente e a fornire utili consigli per la compilazione della stessa.

Il testo completo dell’Avviso ed il modello della domanda lo si può inoltre consultare e scaricare nella sezione Gare, Bandi e Appalti dell’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale all’indirizzo: www.comune.mazaradelvallo.tp.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.