domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaOperativo il "Deals Delivery Center" di Palermo inaugurato venerdì

Operativo il “Deals Delivery Center” di Palermo inaugurato venerdì

PwC ha inaugurato la sede del Deals DC a Palermo in via Roma 457, un centro specializzato nella fornitura di servizi di qualità a supporto del gruppo Deals di PwC, gruppo dedicato alle operazioni di Finanza Straordinaria e alla gestione delle Crisi d’Impresa.

PwC è il più grande network di servizi professionali multidisciplinari rivolti alle imprese e alle istituzioni pubbliche ed opera sul territorio siciliano con gli uffici di Palermo e Catania, attraverso le linee di servizio della revisione contabile, della consulenza e dei servizi forensic, legali e fiscali.

«Palermo è stata selezionata nel panorama italiano per l’avvio di questa iniziativa, a conferma dell’obiettivo di PwC di investire nello sviluppo del territorio – ha affermato Massimo Benedetti, Deals Leader di PwC Italia. Grazie all’ampio bacino universitario stiamo reclutando brillanti neolaureati a cui verrà erogata una formazione specifica, in uno spazio innovativo dedicato al co-working» – hanno spiegato Alessandro Colaci, Partner di PwC e Responsabile del Deals DC e Marco D’Alia, Partner di PwC e Responsabile degli uffici di Palermo e Catania.

Per il Deals DC è prevista una significativa crescita dell’organico nel prossimo triennio.

Alla cerimonia sono intervenuti i rappresentanti delle istituzioni locali Sergio Marino,

vice sindaco di Palermo Sergio Marino

Vice Sindaco di Palermo, Gaetano Armao, Assessore all’Economia e Vice Presidente della Regione Sicilia, Marcantonio Ruisi, Professore di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo, Massimo Benedetti, Deals Leader di PwC Italia, Alessandro Colaci, Partner di PwC e Responsabile del Deals DC e Marco D’Alia, Partner di PwC e Responsabile degli uffici di Palermo e Catania.

vice presidente della regione Sicilia Gaetano Armao, (secondo da destra)

 

 

 

 

PwC

L’obiettivo di PwC è quello di creare fiducia nella società e risolvere problematiche importanti. Siamo un network presente in 158 Paesi con oltre 236.000 professionisti, di cui circa 5.000 in Italia, impegnati a garantire la qualità dei servizi fiscali, legali, di revisione contabile e di consulenza. Per saperne di più e per comunicarci ciò che per voi è importante, visitate il nostro sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS