Operativo il “Deals Delivery Center” di Palermo inaugurato venerdì

727

PwC ha inaugurato la sede del Deals DC a Palermo in via Roma 457, un centro specializzato nella fornitura di servizi di qualità a supporto del gruppo Deals di PwC, gruppo dedicato alle operazioni di Finanza Straordinaria e alla gestione delle Crisi d’Impresa.

PwC è il più grande network di servizi professionali multidisciplinari rivolti alle imprese e alle istituzioni pubbliche ed opera sul territorio siciliano con gli uffici di Palermo e Catania, attraverso le linee di servizio della revisione contabile, della consulenza e dei servizi forensic, legali e fiscali.

«Palermo è stata selezionata nel panorama italiano per l’avvio di questa iniziativa, a conferma dell’obiettivo di PwC di investire nello sviluppo del territorio – ha affermato Massimo Benedetti, Deals Leader di PwC Italia. Grazie all’ampio bacino universitario stiamo reclutando brillanti neolaureati a cui verrà erogata una formazione specifica, in uno spazio innovativo dedicato al co-working» – hanno spiegato Alessandro Colaci, Partner di PwC e Responsabile del Deals DC e Marco D’Alia, Partner di PwC e Responsabile degli uffici di Palermo e Catania.

Per il Deals DC è prevista una significativa crescita dell’organico nel prossimo triennio.

Alla cerimonia sono intervenuti i rappresentanti delle istituzioni locali Sergio Marino,

vice sindaco di Palermo Sergio Marino

Vice Sindaco di Palermo, Gaetano Armao, Assessore all’Economia e Vice Presidente della Regione Sicilia, Marcantonio Ruisi, Professore di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo, Massimo Benedetti, Deals Leader di PwC Italia, Alessandro Colaci, Partner di PwC e Responsabile del Deals DC e Marco D’Alia, Partner di PwC e Responsabile degli uffici di Palermo e Catania.

vice presidente della regione Sicilia Gaetano Armao, (secondo da destra)

 

 

 

 

PwC

L’obiettivo di PwC è quello di creare fiducia nella società e risolvere problematiche importanti. Siamo un network presente in 158 Paesi con oltre 236.000 professionisti, di cui circa 5.000 in Italia, impegnati a garantire la qualità dei servizi fiscali, legali, di revisione contabile e di consulenza. Per saperne di più e per comunicarci ciò che per voi è importante, visitate il nostro sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.