mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionale«Fz Gioielli & Casa» asseconda ogni vostro desiderio. Fedi nuziali, arredamento e...

«Fz Gioielli & Casa» asseconda ogni vostro desiderio. Fedi nuziali, arredamento e bomboniere

“Fare sentire ogni cliente come fosse l’unico”, sintetizza così il suo lavoro Michela Zizzo, titolare della Fz Gioielli & Casa, sulla via Nazionale a Strasatti. “Ormai dal 1979, la ragione d’essere di Fz Gioielli è quella di far sentire il cliente coccolato, di ascoltare i suoi desideri e renderlo felice e soddisfatto di come lo aiutiamo a realizzarli”.

E, infatti, basta entrare nel negozio per percepire immediatamente una sensazione di “casa” nonostante i grandi spazi del locale: una musica soft in sottofondo, un buon profumo nell’aria, le luci che riflettono i colori allegri e vivaci delle bomboniere, uniti alla cordialità e alla professionalità di Michela ed il suo staff, fanno sentire il cliente “nel posto giusto”. E forse ancora di più quando si accorge che, da Fz Gioielli e Casa, può trovare quasi tutto ciò che occorre per l’organizzazione di uno degli eventi più importanti della vita, quale un matrimonio, un compleanno, una laurea.

Dalle fedi nuziali, ai regali per gli ospiti, agli addobbi, alle bomboniere, passando per l’oggettistica e l’arredamento casa, per arrivare alla confettata e persino ad un eventuale allestimento dei fiori. Grazie alla collaborazione con alcuni partner, e al personale specializzato nell’organizzazione di eventi, Fz Gioielli e Casa è in grado di offrire un servizio a tutto tondo unico, e persino personalizzato ove richiesto. E lo fa con la professionalità e la competenza- ottenuta anche grazie agli aggiornamenti professionali continui- che caratterizza il personale che ci lavora.

Michela, in particolare, è specializzata nella conoscenza e nella valutazione dei diamanti: “Teniamo tantissimo al fatto che un cliente, non solo esca dal negozio contento, ma anche consapevole della qualità del gioiello che ha acquistato”. Il negozio, la cui ragione d’essere è certamente legata in primis alla gioielleria, ha al suo interno anche un laboratorio dove vengano creati gioielli personalizzati su richiesta con la pietra preziosa scelta dal cliente.

Fz Gioielli e Casa è inoltre anche molto attivo nella promozione del territorio e di eventi che possano valorizzarlo, tanto che di tanto in tanto ospita all’interno dei propri locali alcuni dei talenti made in Marsala, e a breve- in collaborazione con alcune cantine- promuoverà anche la degustazione di alcuni pregiati vini locali all’interno dei suoi spazi.

___

La storica gioielleria Fz Gioielli (prima denominata Florenz) si trova in via Nazionale 268 a Strasatti.

Questi i marchi trattati: Casio, Maserati; Cesare Paciotti, 4Us Cesare Paciotti, Police, Stroili, Zitto, Didofà, Forever Unique, Elma gioielli, Sikè jewels, Giò Preziosi Italiani, Marlù gioielli, Saprati, Miluna, Kiara, Emporio Armani, Colonna orologi, Just cavalli, Dolce&Gabbana, Officina del tempo, Michael kors, Citizen, Liu jo, Longines, Philip Wacht, Ippocampo, Unoaerre, Guess, Grizia, 10Buoni propositi, Amen, Demetra, Sector, Tissot, S’agapò, Oreria Artigianato puro dal 1976.

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS