Mazara, attivo il servizio ritiro dei rifiuti ingombranti

39

 

Si ricorda ai cittadini che sono attivi i servizi di raccolta rifiuti ingombranti e che è disponibile apposito spazio per il conferimento degli sfalci di potatura e materiale di giardinaggio.

Il servizio per il ritiro degli ingombranti è completamente gratuito e previa prenotazione telefonica ai numeri telefonici: 800 550 811 per chi chiama da rete fissa e 392 4978597 per chi chiama da rete mobile, oppure tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.entrate@comune.mazaradelvallo.tp.it è possibile prenotare il ritiro sia dei rifiuti ingombranti che degli sfalci da potatura.

Le chiamate al 392 4978597 possono essere effettuate dal Lunedì al Sabato dalle 08,00 alle 14,00. E’ necessario indicare le generalità, un numero telefonico, il rifiuto da conferire e l’indirizzo dove effettuare il ritiro. Personale addetto della ditta incaricata provvederà a ritirare l’ingombrante nel giorno stabilito.

Oltre al ritiro domiciliare gratuito si ricorda alla cittadinanza che è altresì possibile conferire personalmente i rifiuti ingombranti o differenziati presso il Centro Comunale di  Raccolta di Via Marsala, dove è anche possibile conferire batterie e oli esausti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).

Il conferimento della differenziata nel Centro di via Marsala inoltre consente al cittadino di poter usufruire di uno sconto nella bolletta sui rifiuti.

Per gli sfalci di potatura e il fogliame, si ricorda inoltre che è attivo il centro di raccolta individuato dall’Amministrazione Comunale ed ubicato in Via dei Giardini Fioriti, 29 in un terreno confiscato alla mafia, aperto tutti i giorno (tranne i festivi) dalle 09,00 alle 12,00.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio relazioni pubbliche dell’Aro, nei locali al piano terra dell’ex complesso di Sant’Agnese, telefonando al numero: 0923671895

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.