venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCastelvetrano, nascondevano 1,6 Kg di marijuana in casa: arrestati due pregiudicati

Castelvetrano, nascondevano 1,6 Kg di marijuana in casa: arrestati due pregiudicati

Una operazione del controllo del territorio in questi ultimi giorni è stata effettuata dai carabinieri nel Belice.
Tra Castelvetrano, Partanna, Salaparuta e Poggioreale, i militari delle locali Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Rgt. “Sicilia” e supportati da un elicottero del 9° Elinucleo di Palermo, hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie.
In questo contesto è stato arrestato Salvatore Romano, 31 anni, nullafacente e d è stato invece denunciato in stato di libertà R. D. 70 anni, pensionato. Entrambi sono castelvetranesi e già noti alle forze dell’ordine.
Romano e il pensionato, sottoposti a perquisizione personale, domiciliare e veicolare, sono stati trovati in possesso di kg.1,610 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” – in parte già suddivisa in dosi e di €195,00 in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento precautelare.
Nell’ambito della medesima attività i militari operanti hanno segnalato alla competente Prefettura un giovane di 24 anni originario del Gambia e residente a Castelvetrano, loc. Triscina perché, a seguito di perquisizione domiciliare e personale è stato trovato in possesso di g.3,50 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS