giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaElezioni Trapani, Vito Armato: « il nostro sindaco avrà competenza e amore...

Elezioni Trapani, Vito Armato: « il nostro sindaco avrà competenza e amore per la città »

ll Dott. Giorgio Aiuto Garsia, commissario per Trapani, e Vito Armato, commissario per la provincia di Trapani della lega Salvini Premier,  in seguito ad un incontro programmatico, dopo soli cinque giorni dalle nomine ricevute dal Segretario Regionale On. Alessandro Pagano, per dare a Trapani un Sindaco che abbia competenza amministrativa, esperienza, autorevolezza, di alto profilo morale, hanno dichiarano che è arrivato il momento di restituire a Trapani e i trapanesi la propria dignità con l’elezione democratica del Sindaco. Trapani non può essere ricordata soltanto come città mafiosa e del malaffare. Il nostro Sindaco avrà a cuore i trapanesi, le tante persone oneste che tutti i giorni lottano silenziosamente per vivere dignitosamente.
Alcuni dei punti fondamentali per migliorare Trapani sono: 1. Recupero delle aree periferiche, né citiamo una “Misiliscemi” (restituendo più autonomia); 2. Snellimento della burocrazia per il turismo, riscrivere nuove strategie per il rilancio politico economico e turistico della nostra città; 3. Recupero del Rione Palme (sicurezza e pulizia); 4. “Gioia lavoro giovanile” idea innovativa, soluzione che darà a centinaia di giovani trapanesi la possibilità di essere assunti con delle agevolazioni e sgravi; 5. Attuare le attività minime per una amministrazione: Riqualificazione delle coste, pesca, agricoltura, pulizia della città, cimitero.
Vito Armato in questa settimana ho incontrato tantissime persone ed ha dichiarato «siamo l’unica forza innovativa, perché ci siamo formati in maniera progressiva seguendo il nostro leader Matteo Salvini; siamo uniti da competenze, valori, programmi e siamo frutto di anni di lavoro che hanno visto nella persona dell’Onorevole Alessandro Pagano lo slancio che sta dando al nostro movimento una esatta collocazione nel nostro territorio. Stiamo lavorando inoltre per essere presenti oltre che nella città Trapani, in tutti i comuni della nostra provincia che andranno al voto nel prossimo mese di giugno. Il nostro obiettivo è creare una nuova classe dirigente fatta di persone libere, oneste, competenti pronte a mettersi in gioco per migliorare  la nostra straordinaria terra, per questo vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro movimento contattarci (Segreteria Regionale On. Alessandro Pagano 0934 29310 – 0934 1900925 – Segreteria Provincia di Trapani: Vito Armato e-mail lega.provincia.trapani@gmail.com – Comune di Trapani Dott. Giorgio Aiuto Garsia e-mail giorgioaiutogarsia@gmail.com
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS