“San Francesco” il Musical: al Teatro Cielo d’Alcamo arriva lo spettacolo di Vito Scarpitta

141

Dopo lo straordinario successo di domenica 22 aprile al Teatro Impero di Marsala, il musical sulla vita di San Francesco d’ Assisi arriva ad Alcamo, nel teatro della cittadina, il “Cielo d’Alcamo” appunto, martedì 24 aprile alle ore 21. Continua incessante a raccogliere consensi di pubblico e di critica, la stagione teatrale della compagnia marsalese “il sipario” guidata dal regista Vito Scarpitta che quest’anno, al Teatro Impero, con gli spettacoli portati in scena, ha sbancato. Pubblico da sold out e visibilmente soddisfatto le domeniche pomeriggio per gli spettacoli che hanno riscosso enorme successo e tanti complimenti. Domenica scorsa, il musical sulla vita del Santo d’Assisi, ha raccolto fondi per sostenere le famiglie bisognose del quartiere popolare di Sappusi a Marsala e lo stesso spirito di beneficenza si ripeterà martedì 24 aprile ad Alcamo con inizio spettacolo alle ore 21.

Le offerte saranno stavolta devolute alle suore di clausura del monastero di Santa Chiara ad Alcamo. Serviranno per costruire un monastero in Madagascar. Encomiabile iniziativa che ogni anno, Vito Scarpitta, in testa, ripropone per sensibilizzare alla beneficenza.

Lo spettacolo ha la regia dello stesso Scarpitta, mentre dal “paradiso” reggerà le fila il compianto frate Leone, Gioacchino Parrinello. Direzione artistica di Enza Giacalone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.