giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsSergio Vespertino al Teatro Sollima di Marsala: tre serate di risate assicurate

Sergio Vespertino al Teatro Sollima di Marsala: tre serate di risate assicurate

Essere padre, che stress!

L’associazione ANEMOS in collaborazione con l’associazione Canto del Marrobbio presentano l’ultima esilarante commedia dell’ infaticabile attore Sergio Vespertino in scena al teatro Sollima di Marsala il 27, 28 e 29 aprile.

Il bravissimo performer è reduce dai sempre più numerosi successi televisivi e cinematografici fra cui la fiction in onda in questi giorni su Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate” dove interpreta magistralmente la parodia di Tommaso Buscetta.

Vespertino ha sfornato la sua ennesima straordinaria piece teatrale dal titolo che è tutto un programma: “Papà a la coque” in cui affronta il tema della paternità. Vespertino riesce a rappresentare al meglio, con una maniacale cura del dettaglio, ogni singolo fotogramma della sua meravigliosa ma anche traumatica esperienza, nella quale, ancora una volta, ogni singolo spettatore, rivive divertito la propria! Passare da una vita da single incallito all’esperienza del matrimonio prima e della gravidanza e della paternità poi… per Vespertino è stato un trauma. Nello spettacolo ripercorre i nove mesi della gravidanza e i primi anni di vita della figlioletta Sara tra le paturnie di una giovane madre alle prese con un’inaccettabile trasformazione del suo corpo, l’immancabile corso pre parto e gli esercizi di ginnastica e di respirazione, le vicende tragicomiche del travaglio in sala parta e le follie dello shopping compulsivo. Vespertino rappresenta la straordinaria esperienza della paternità con quel mix di irresistibile autoironia e commovente amarcord che il pubblico apprezza in tutti i suoi lavori e la critica teatrale gli riconosce come sua caratteristica impronta.
Due ore di irresistibili risate con la colonna sonora del fedele maestro fisarmonicista Pierpaolo Petta.

Gli spettacoli di venerdì 27 e sabato 28 sono alle ore 21.30. Quello di domenica 28 ha inizio alle ore 18:45

per info 389 0959380

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS