venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaFurti nei box auto di un condominio: arrestati tre giovani

Furti nei box auto di un condominio: arrestati tre giovani

I carabinieri di Palermo, stanotte, sono intervenuti a seguito di una chiamata giunta in caserma che segnalava la presenza di tre persone che si aggiravano con fare sospetto tra i condomini all’angolo tra via Libertà e viale Lazio.

Gli uomini dell’Arma sospettando che i tre stessero per compiere un furto, hanno ispezionato palmo a palmo la zona con l’ausilio di altri equipaggi, sorprendendo in flagranza di reato Angelo Profeta,

Profeta

palermitano classe 1990,  Samuele Giordano,palermitano classe 1992 e Luca Tagliavia, palermitano classe 1995, tutti volti noti alle forze dell’ordine.

In pochi minuti, i tre avevano forzato ben 5 box auto del medesimo condominio, trafugando oggetti di vario genere (tutti restituiti agli aventi diritto) ed erano pronti per andare via.

Portati in caserma, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso. Nella mattinata odierna sono stati tradotti presso il Tribunale di Palermo, dove a seguito di convalida dell’arresto, è stata disposta la misura dei domiciliari in attesa di provvedimento.

Tagliavia

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS