sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCocaina, hashish e marijuana allo Zen: individuato maxi deposito dai carabinieri

Cocaina, hashish e marijuana allo Zen: individuato maxi deposito dai carabinieri

E’ l’ultimo in ordine temporale, di una serie di risultati positivi portati a segno dai Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo, nell’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti nel quartiere Z.E.N. 2.

I militari, nella giornata di ieri, hanno individuato un maxi deposito degli stupefacenti ricavato in magazzino al piano terra di un padiglione.

Un box abusivo protetto da una robusta porta d’acciaio, che è stata  rimossa con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, celava un grosso quantitativo di stupefacenti: 4,4 chili di hashish suddiviso in panetti, 251 grammi di cristalli di M.D.M.A., 32,5 grammi di marijuana, 8,3 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento.

E’ la prima volta che viene sequestrato del metilenediossimetanfetamina o M.D.M.A. allo Z.E.N.2, pericoloso stupefacente psicoattivo, comunemente conosciuto come Ecstasy.

 

Tutto il materiale sequestrato è stato consegnato al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per gli tecnico – scientifici.

Sono in corso indagini dei Carabinieri per risalire all’identità degli utilizzatori del deposito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS