Mazara: Lavori di ristrutturazione scuola via Impastato, aggiudicata la gara provvisoria

16

Mazara (TP) – La commissione di gara, dell’ufficio comunale Gare e Appalti, presieduta dal dirigente del III Settore, Nicolò Sardo, ha provveduto ad affidare, in via provvisoria, i ‘Lavori per parte della sistemazione esterna e tinteggiatura locale mensa, causa atti vandalici, Plesso scolastico di Via G. Impastato del IV Circolo’.

Ad aggiudicarsi i lavori la ditta Puma srl di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 32,1751% su importo a base d’asta di 14.538,12 euro Iva esclusa.

I lavori sono stati assegnati, in via provvisoria, con il criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.

I lavori prevedono la sistemazione di una parte dell’area esterna pertinente all’istituto e la tinteggiatura del locale mensa, zone danneggiate da atti vandalici compiuti da ignoti delinquenti.

I lavori inizieranno al termine dell’anno scolastico in corso.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.