giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara: Lavori di ristrutturazione scuola via Impastato, aggiudicata la gara provvisoria

Mazara: Lavori di ristrutturazione scuola via Impastato, aggiudicata la gara provvisoria

Mazara (TP) – La commissione di gara, dell’ufficio comunale Gare e Appalti, presieduta dal dirigente del III Settore, Nicolò Sardo, ha provveduto ad affidare, in via provvisoria, i ‘Lavori per parte della sistemazione esterna e tinteggiatura locale mensa, causa atti vandalici, Plesso scolastico di Via G. Impastato del IV Circolo’.

Ad aggiudicarsi i lavori la ditta Puma srl di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 32,1751% su importo a base d’asta di 14.538,12 euro Iva esclusa.

I lavori sono stati assegnati, in via provvisoria, con il criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.

I lavori prevedono la sistemazione di una parte dell’area esterna pertinente all’istituto e la tinteggiatura del locale mensa, zone danneggiate da atti vandalici compiuti da ignoti delinquenti.

I lavori inizieranno al termine dell’anno scolastico in corso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS