giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAbusi sessuali sulla figliastra undicenne: in manette la madre e il compagno

Abusi sessuali sulla figliastra undicenne: in manette la madre e il compagno

La terribile vicenda è avvenuta a Bagheria, comune alle porte del capoluogo siciliano. Un uomo di cinquantuno anni è stato sorpreso in camera da letto mentre consumava un rapporto intimo con la figlia della compagna con cui conviveva

La piccola di 11 anni, secondo quanto emerso dalle indagini, viveva un forte disagio che non è passato inosservato ai suoi insegnanti che lo hanno segnalato alla polizia.Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese e secondo le prime ricostruzioni, la madre della minorenne sarebbe complice degli abusi sessuali. Quando la polizia ha fatto irruzione nella casa, la madre infatti era presente e non avrebbe fatto nulla per impedire la violenza sessuale sulla piccola.

Sia l’uomo che la donna sono stati arrestati e portati nel carcere del Pagliarelli. La vittima della violenza sessuale è stata affidata al padre, separato dalla madre e residente in un altro comune. Gli investigatori stanno accertando se siano stati commessi altri abusi nei confronti della undicenne anche con altri uomini.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS