lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaMarsala, rapina alla gioielleria Di Dia di Strasatti: arrestati quattro dei sei...

Marsala, rapina alla gioielleria Di Dia di Strasatti: arrestati quattro dei sei rapinatori

Marsala (TP) 13:50 – Arrestati dai carabinieri quattro rapinatori che questa mattina hanno tentato il colpo alla Gioielleria Di Dia a Strasatti.

Il gruppo di rapinatori era formato da sei elementi, quattro dei quali sono stati già fermati dai carabinieri, tra questi, uno è stato ferito lievemente alla testa da un colpo di pistola che sarebbe stato esploso dal gioielliere.

Il commando sarebbe entrato armato di quattro pistole. Si cercano ancora altri due rapinatori.

11.30 – La rapina è avvenuta qualche minuto fa a Strasatti, la popolosa contrada del versante sud di Marsala. A essere presa di mira è stata la nota gioielleria Di Dia sulla Strada Statale 115 nei pressi di Piazza Fiera. Al momento non si conoscono nè il numero dei rapinatori nè le esatte modalità della rapina, nè se sia andata a segno. Testimoni presenti sul luogo hanno raccontato di aver sentito uno sparo all’interno dell’esercizio commerciale e di aver visto fuggire uno dei ladri con il volto insanguinato. Pare che il proprietario della gioielleria abbia reagito al tentativo di rapina ma non si sa se i ladri fossero armati o meno.

Sul posto carabinieri e polizia che indagano sulle esatte modalità. Gli accertamenti sono in corso. Bocche cucite da parte degli investigatori. Non si sa se gli autori della rapina siano stati catturati e se sono ancora in fuga.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS