venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeCronacaMarsala, entra in vigore l'orario estivo degli autobus

Marsala, entra in vigore l’orario estivo degli autobus

Il settore comunale Servizi Pubblici Locali di Marsala comunica che da lunedì prossimo, 18 giugno, saranno operativi i nuovi orari del trasporto urbano a mezzo bus. La chiusura delle scuole, infatti, consente di rivedere il “piano linee urbane” e incrementare il numero di corse verso gli imbarcaderi per Mozia e i lidi (raggiungibili, questi, anche di domenica). Assicurata, altresì, la “Circolare Città”, il bus-navetta gratuito che collega il centro storico con i parcheggi comunali di Ferrovia, Anca Omodei e Stadio.

Le linee:

1 Petrosino

2 Ospedale

3 Baglio Catalano

4 e 11, in combinazione, per Imbarcaderi Mozia e San Teodoro

5 Santo Padre delle Perriere

8 e 13, ad anello, per Amabilina/Matarocco

10 Granatello/Cutusio

Per quanto riguarda la linea per i Lidi, le corse giornaliere dirette (da lunedì a domenica) sono nove: 4 di mattina e 5 di pomeriggio.

Il bus-navetta, da lunedì a sabato, effettuerà quotidianamente 12 corse, equamente suddivise tra le ore 8,30/13 e 16/20. Questi i percorsi:

(Andata) Autostazione –  Via Mazzini – P.zza Pizzo – Viale Fazio – Via Roma – Via M. Nuccio – Via Mazzini – Via S. Bilardello – P.zza Matteotti – Via G. A. Omodei – Cavalcavia – Viale Olimpia – Stadio.

(Ritorno) Stadio –  Via d. Gioventù – Via D. Alighieri – Via Degli Atleti – Cavalcavia – C/so Amendola – P.zza Matteotti – Via E. Alagna – Autostazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS