venerdì, Luglio 19, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleNodo d’amore e co: le tendenze in tema di bomboniere 2018 raccontate...

Nodo d’amore e co: le tendenze in tema di bomboniere 2018 raccontate da Fz Gioielli e Casa

Un bellissimo intreccio in vetro, con brillantini, che si illumina al buio: il “nodo d’amore” della Cuorematto, è- secondo Fz Gioielli e Casa- una delle bomboniere più in voga del 2018. Disponibile in diversi colori- blu, rosso, arancio, verde acqua, bianco- «rappresenta il legame che c’è tra due innamorati, l’amore eterno, la fedeltà reciproca. E per altro si tratta di una bomboniera solidale, dato che parte del ricavato va in beneficenza», spiega Michela Zizzo, la titolare.

«Molto originali- continua- sono anche le bomboniere de “Le fate di cristallo”, delle vere e proprie piccole opere d’arte realizzate in cristallo, argento e porcellana, e i diffusori con profumo, in vetro, della Gattinoni».

 

In ogni caso, vastissimo è l’assortimento proposto (scorri la galleria foto sopra). “Chi viene a trovarci nei nostri locali in via Nazionale a Strasatti, ha davvero l’imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda le bomboniere, che per l’oggettistica casa. Ci preme infatti andare incontro alle esigenze di ogni nostro cliente, proponendo articoli per ogni gusto e per ogni tasca”.

Fz Regali e Casa si trova in via Nazionale 268 a Strasatti. A fianco, negli stessi locali, si trova la storica gioielleria Fz Gioielli by Florens.

Il negozio è convenzionato con Pagodil, un servizio innovativo che dà la possibilità, senza costi aggiuntivi e senza alcun interesse, di pagare un po’ per volta- suddiviso in rate mensili- l’importo dei propri acquisti.

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS