Nodo d’amore e co: le tendenze in tema di bomboniere 2018 raccontate da Fz Gioielli e Casa

817

Un bellissimo intreccio in vetro, con brillantini, che si illumina al buio: il “nodo d’amore” della Cuorematto, è- secondo Fz Gioielli e Casa- una delle bomboniere più in voga del 2018. Disponibile in diversi colori- blu, rosso, arancio, verde acqua, bianco- «rappresenta il legame che c’è tra due innamorati, l’amore eterno, la fedeltà reciproca. E per altro si tratta di una bomboniera solidale, dato che parte del ricavato va in beneficenza», spiega Michela Zizzo, la titolare.

«Molto originali- continua- sono anche le bomboniere de “Le fate di cristallo”, delle vere e proprie piccole opere d’arte realizzate in cristallo, argento e porcellana, e i diffusori con profumo, in vetro, della Gattinoni».

 

In ogni caso, vastissimo è l’assortimento proposto (scorri la galleria foto sopra). “Chi viene a trovarci nei nostri locali in via Nazionale a Strasatti, ha davvero l’imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda le bomboniere, che per l’oggettistica casa. Ci preme infatti andare incontro alle esigenze di ogni nostro cliente, proponendo articoli per ogni gusto e per ogni tasca”.

Fz Regali e Casa si trova in via Nazionale 268 a Strasatti. A fianco, negli stessi locali, si trova la storica gioielleria Fz Gioielli by Florens.

Il negozio è convenzionato con Pagodil, un servizio innovativo che dà la possibilità, senza costi aggiuntivi e senza alcun interesse, di pagare un po’ per volta- suddiviso in rate mensili- l’importo dei propri acquisti.