venerdì, Luglio 19, 2024
HomeCronacaPalermo: spari in un pub, ferito un giovane e clienti in fuga

Palermo: spari in un pub, ferito un giovane e clienti in fuga

Almeno 4 colpi di pistola sarebbero stati esplosi nella tarda serata di ieri a Palermo, nel pub “Oro Colato”. Tre colpi di pistola hanno davvero rischiato di colpire gli altri clienti del locale. Un colpo ha ferito un giovane di 28 anni, F.G. residente allo ZEN, con qualche piccolo precedente penale. Il giovane è andato al Pronto Soccorso dove ha detto di essere stato colpito da un proiettile ma è stato dimesso nella notte con una prognosi di pochi giorni.

Nel pub molti non hanno sentito gli spari dato che c’era musica ad alto volume. Alcuni hanno raccontato di aver visto un’auto fuggire via sgommando in direzione Fiera.

I primi a intervenire – quasi casualmente – sono stati alcuni poliziotti che si trovavano in giro per la città ed hanno seguito un’auto che correva verso l’ospedale. Lì hanno incontrato il giovane ferito che ha raccontato quanto accaduto.

E’ intervenuta la Scientifica per cercare eventuali tracce e acquisire le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero avere ripreso gli aggressori. indagini sono in corso per stabilire movente e responsabili di quella che sembra un’intimidazione violenta.

(fonte palermotoday)

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS