venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSessantenne con cocaina tenta fuga su scooter: arrestato dai carabinieri

Sessantenne con cocaina tenta fuga su scooter: arrestato dai carabinieri

Sono stati i Carabinieri di Ciminna impegnati in un sevizio di controllo del territorio, a trarre in arresto Paolo La Vardera, 60enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo notato dai Carabinieri, impegnati in un posto di controllo, a bordo del proprio scooter, accortosi della presenza dei militari e dell’autovettura con le insegne d’istituto, tentava di sottrarsi al controllo della pattuglia, accelerando a zig zag tra le auto.

L’immediato inseguimento dei militari dell’Arma, ha permesso di fermare  La Vardera lungo la Strada Provinciale 121 Palermo-Agrigento. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 40 grammi di cocaina, nascosti in una tasca dei pantaloni. L’immissione sul mercato della sostanza stupefacente avrebbe fruttato oltre 2.800,00 €.

L’uomo giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese, a seguito di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS