giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara, inizio delle celebrazioni in onore della Madonna del Paradiso

Mazara, inizio delle celebrazioni in onore della Madonna del Paradiso

Si è da poco conclusa la celebrazione eucaristica nel Santuario della Madonna del Paradiso nel giorno in cui iniziano ufficialmente i festeggiamenti in Suo onore.

Al termine della celebrazione, l’Amministrazione Comunale, rappresentata su delega del Sindaco Cristaldi, dall’Assessore Anna Monteleone, ha offerto una corona di fiori ed è stato fatto il rituale affidamento della Città alla Madonna del Paradiso.

Presente inoltre in rappresentanza del Consiglio Comunale, il presidente Vito Gancitano.

Si ricorda che per il regolare svolgimento della processione della ‘Madonna del Paradiso’ prevista per il tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 Luglio, il locale comando di Polizia Municipale ha disposto il divieto di circolazione e sosta dei veicoli nelle vie interessate dal corteo.

DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 17:00 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00, nelle seguenti strade: Piazza Madonna del Paradiso, via Madonna del Paradiso – nel tratto del Corso Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza A. De Gasperi, Piazza A.De Gasperi, Via F. Maccagnone, – nel tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via F. Maccagnone e la Piazza Mokarta, nel tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso A. Diaz e la via S. Giuseppe , Via S. Giuseppe, Piazza della Repubblica, Via SS. Salvatore e nella via Conte Ruggero, tratto antistante la Cattedrale.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE per tutti i veicoli, compreso i disabili, ad eccezione di quelli di supporto alla manifestazione, durante il passaggio della processione, nelle seguenti strade:

nel tratto della Via Calatafimi compreso tra la via Solferino e la Piazza Madonna del Paradiso; in Piazza Madonna del Paradiso; nella Via Madonna del Paradiso; nella Via Ciantro Gaspare Sansone; nel tratto del C/so Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza A. De Gasperi; nella Via F. Maccagnone; nel tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via F. Maccagnone e la Piazza Mokarta; nel tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso A. Diaz e la Via S. Giuseppe; nella Via S. Giuseppe; in Piazza della Repubblica; nella Via SS. Salvatore e nella Via Conte Ruggero; nella Piazza Mokarta e nella via A. Castiglione tratto compreso tra la Via Tommaso Sciacca e la Piazza Mokarta;

Dalle ore 17,00 e fino al termine della processione inoltretutti i titolari di autorizzazione ad occupare suolo pubblico nelle strade attraversate dalla manifestazione religiosa dovranno lasciare le pubbliche vie libere da qualsiasi occupazione

Mazara del Vallo 04 Luglio 2018

3 allegati

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS