sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMazara, torna la boxe in piazza Repubblica: incontri sul ring sabato 7...

Mazara, torna la boxe in piazza Repubblica: incontri sul ring sabato 7 luglio

Torna, sabato 7 luglio alle 20,00, lo sport da combattimento in Piazza della Repubblica con l’evento esibizione organizzato dall’A.S.D. Rendoki Dojo 91026 di Mazara del Vallo con il patrocinio della Città. ‘91026 FIGHT SHOW’ è un gala di sport di combattimento ideato e promosso dai maestri Francesco Vaccaro e Martina Bernile.

“Dopo la prima edizione di dicembre 2016 che ha ospitato il Torneo Elite Femminile FIKBMS Wako Pro 50kg Low Kick – ha detto il maestro Vaccaro – e la seconda di luglio 2017 con la disputa del Titolo Italiano Wako Pro sempre al femminile, per la terza edizione – ha concluso – abbiamo ideato un programma ben più variegato”.

Si inizierà alle ore 20:00 con 8 match di boxe olimpica FPI grazie alla preziosissima collaborazione dei Maestri Stefano Minardi della Pugilistica Lilibetana Marsala e Simone Maniscalco della Pugilistica Van Damme di Petrosino.

Proseguiranno poi con match dimostrativi di Grappling, Bjj e Shoot Boxe a cura degli atleti del 91026 Fight Club

Dalle 22:30 inizierà il gala di Kickboxing FIKBMS-WAKO. Quest’anno la serata è dedicata esclusivamente al settore Junior Sport da Ring, primo gala in Italia nel suo genere, per da dare ai giovani la giusta e meritata importanza.

“Lo sport ai massimi livelli – ha concluso Vaccaro – per uno spettacolo degno di un grande palcoscenico come è la nostra Città”.

L’intera serata di kickboxing sarà trasmessa in differita su FIGHTNETWORK canale 62 del digitale terrestre

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS