Marsala, evade dai domiciliari e va in giro con lo scooter:arrestato in via Istria

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per evasione, Antonino Enrico Angileri, marsalese, 49 anni. Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, in Viale Regione Siciliana, hanno sorpreso Angileri a bordo di uno scooter nonostante fosse agli arresti domiciliari. Lo stesso, infatti, era stato arrestato sempre dai Carabinieri nel gennaio del 2018 per un tentato furto perpetrato ai danni di un’azienda sita sul Lungomare Vincenzo Florio.

Alla vista della pattuglia, Angileri ha tentato di allontanarsi tra gli agglomerati popolari di Via Istria, non riuscendo tuttavia nel proprio intento dato che è stato bloccato dai Carabinieri mentre stava cercando frettolosamente di rincasare.

Dopo essere stato fermato, Angileri è stato immediatamente condotto presso la  Compagnia Carabinieri “Silvio Mirarchi” di via Mazara per gli accertamenti di rito, al termine dei quali è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso le camere di sicurezza della struttura militare, in attesa dell’udienza di convalida che ha avuto luogo nella mattinata di venerdì.

Il Giudice lylibetano, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha quindi convalidato l’arresto , stabilendo per lo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.