Omaggio alle eterne Dive: al Teatro del Baglio le “Divas” con i classici jazz e pop

Un grande appuntamento con i classici del jazz e del pop anni ‘80 più travolgente e intramontabile. Prosegue con una serata speciale la quartaedizione di “Note al Baglio”, rassegna musicale proposta dal Teatro del Baglio di Villafrati con la direzione artistica di Giusianna Vitale e Giuseppe Marte.

Il terzo appuntamento di questo interessantissimo cartellone sarà quello di sabato 7 luglio, a partire dalle 21.15, con le DIVAS (Anita Vitale, voce e piano; Marcella Nigro, voce; Valeria Milazzo, voce; Rita Collura, sassofoni e flauto), per le quali “la musica è una malattia dell’anima”. Una semplice frase nella quale si racchiude il senso di un viaggio che le vede unite e catturare ogni volta il pubblico con emozioni che toccano il cuore.

Sul palco la frizzante formazione porterà la grande passione profusa nelle performance dal gusto musicale unico. Sarà, infatti, uno spettacolo pieno di gags e d’ironia “femminile”, in un omaggio corale alle eterne “dive” della musica come Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King e tante altre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.