martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaRomeno ucciso a bastonate: arrestata intera famiglia

Romeno ucciso a bastonate: arrestata intera famiglia

Un romeno di 37 anni, Costantin Pinau, è stato ucciso ieri mattina a Naro, provincia di Agrigento, massacrato a bastonate. Pinau era un agricoltore romeno, il quale, ieri mattina, in pieno centro, ha litigato violentemente con altri tre romeni, Vasile Lupascu, 44 anni, una donna di 38 anni e un giovane di 18, rispettivamente membri della stessa famiglia, ovvero coniugi e figlio. Intorno alle 7 del mattino di domenica, una telefonata giunta in caserma dei carabinieri, li ha avvisati che era in corso una lite violenta in piazza e quando i militari si sono recati sul posto, hanno trovato Pinau con una ferita alla testa e sanguinante oltre che bastoni e armi da taglio ovunque. L’agricoltore è stato portato in ospedale a Canicattì dove è morto poche ore fa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i tre Lupascu si sarebbero appostati insieme, vicino l’abitazione di Constantin, aggredendolo e provocando ferite ad un braccio anche alla moglie di Pinau. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima aveva avuto dei dissapori con Lupascu, il quale, ha organizzato con il resto della sua famiglia l’aggressione di ieri. Lupascu è stato intercettato insieme al figlio nei pressi dell’ospedale di Caltanissetta con addosso i vestiti insanguinati. In auto avevano una grossa spranga insanguinata.

I carabinieri hanno arrestato i tre sospettati accusati di omicidio volontario in concorso. I tre sono stati portati in carcere su disposizione della procura della repubblica di Agrigento. Resta ancora da chiarire, il movente delitto, scaturito molto probabilmente da vecchi rancori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS