giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiIl tour "Bye Bye Live" 2018 fa tappa a Salemi

Il tour “Bye Bye Live” 2018 fa tappa a Salemi

Da Sanremo a Salemi, Annalisa e il suo “Bye Bye Live 2018” faranno tappa in piazza Alicia sabato 28 luglio, alle 21.30. Il concerto è inserito nel cartellone degli eventi ‘Salemi d’Estate’, messo a punto dall’assessorato al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Salemi per il periodo che va dall’1 luglio al 15 settembre.

Trentadue anni, originaria di Savona, Annalisa diventa nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla decima edizione del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi. In quell’occasione si aggiudica il premio della critica, piazzandosi al secondo posto nella categoria Cantanti. Il suo talento non passa inosservato e in pochi anni Annalisa sbarca più volte al Festival di Sanremo: l’ultima, nel 2018, con il brano ‘Il mondo prima di te’ che si classifica al terzo posto e diventa un vero e proprio tormentone. Con Benji & Fede, Annalisa domina le classifiche dell’estate 2017 con la hit ‘Tutto per una ragione’. Il suo ultimo singolo ‘Bye Bye’ dà il nome al tour con cui sta girando l’Italia.

«Diamo il benvenuto a Salemi a una grande artista del calibro di Annalisa che impreziosisce ulteriormente il già ricco programma estivo – affermano il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, e l’assessore al Turismo Vito Scalisi -. Dopo il successo del concerto di Bianca Atzei nell’estate 2017, abbiamo voluto puntare nuovamente su un appuntamento di grande richiamo per la musica contemporanea».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS