martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaAliblue Malta sospende voli Trapani-Cagliari: passeggeri infuriati

Aliblue Malta sospende voli Trapani-Cagliari: passeggeri infuriati

Decine di passeggeri che avevano comprato i biglietti per effettuare i voli lungo la tratta Trapani Cagliari sono rimasti, a dir poco, delusi. La Compagnia aerea Aliblue Malta, dallo scorso 6 luglio ha cancellato tutti i voli per questa tratta lasciando a terra i passeggeri che non potranno, tra l’altro, ottenere alcun rimborso. La compagnia aerea non risponde più alle mail, alle telefonate, e ha persino chiuso la pagina facebook.

«Airgest pur non avendo alcun coinvolgimento diretto nella vicenda – ha spiegato Paolo Angius, presidente del consiglio di amministrazione della società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi – ha prontamente comunicato sul proprio sito la cessazione unilaterale dei voli da parte dell’operatore Aliblue Malta Medalia».

«Rispetto ai passeggeri che, ignari dell’accaduto, dovessero recarsi in aeroporto – aggiunge Angius – la società di gestione per legge, secondo regolamento 261 della Comunità Europea, provvederà all’assistenza ma, l’onere di riprotezione è esclusivo della compagnia aerea. Airgest – conclude – pur non avendone obbligo contrattuale garantisce di attivarsi nei confronti della compagnia per richiedere la tutela dei passeggeri danneggiati dalla sospensione della rotta»

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS