domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaMazara. Aggiudicata provvisoriamente la gara per la realizzazione di un campetto polivalente

Mazara. Aggiudicata provvisoriamente la gara per la realizzazione di un campetto polivalente

La commissione di gara dell’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo, presieduta dal dirigente del III Settore, Nicola Sardo, ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, la gara per “la realizzazione di un campetto sportivo polivalente presso la succursale, sita in via Gualtiero, della Scuola Media Statale G. Grassa ’.

Ad aggiudicarsi, provvisoriamente i lavori, l’impresa Diliberto Gero di Mussomeli, che ha offerto un ribasso del 29,7808% su importo a base d’asta di 37.351,70 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso, oltre IVA. Il criterio di aggiudicazione della gara è stato quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.

I lavori prevedono la costruzione di un campetto polifunzionale ad uso degli alunni dell’istituto, in un’area di pertinenza della sede scolastica di Via Gualtiero, succursale della Scuola Grassa, e sarà realizzato grazie anche ad un cofinanziamento ministeriale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS