venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaTeatro Antico Segesta: ecco i prossimi spettacoli

Teatro Antico Segesta: ecco i prossimi spettacoli

Nella meravigliosa location millenaria del Teatro che trasuda Storia, Emozioni, Fascino, Cultura sono tornte le Dionisiache, l’eccellente appuntamento culturale anche quest’anno  sotto l’egida del regista direttore artistico Nicasio Anzelmo. Ecco alcuni degli appuntamenti importanti previsti nel calendario. Ecco gli spettacoli dei prossimi giorni. Oggi,  Giovedì 19 luglio, alle 19.15, la Bellini Jazz Orchestra, diretta da Giuseppe Vasapolli e il Coro di voci bianche del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo, diretto da Antonio Sottile, con “Jaco”, tributo all’intramontabile Jaco Pastorius (solisti Fabio Crescente, Paolo Sorge e Daniela Spalletta). Lo spettacolo è, vista la data, in ricordo di un uomo giusto: Paolo Borsellino.

Venerdì 20 luglio, alle 19.15, “Aretusa – Canto delle acque nelle metamorfosi”, di Fabio Pallotta ed Enzo Cattani, con la regia e le coreografie di Roberto Lori.

Sabato 21 luglio, alle 19.15, Moby Dick da Melville, con la regia di Davide Sacco che dirige Stefano Sabelli e Gianmarco Saurino.

Domenica 22 luglio, alle 20.30, l’Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da Evgeny Bushkov.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS