giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala Calcio: Definito il nuovo staff tecnico del settore giovanile

Marsala Calcio: Definito il nuovo staff tecnico del settore giovanile

La SSD Marsala Calcio a r.l informa che, è stato definito lo staff tecnico che seguirà il settore giovanile nei campionati di competenza per la stagione calcistica 2018/2019.

Nello specifico il settore giovanile, coordinato dal responsabile Riccardo Patti, sarà così composto:

La squadra della Juniores, che quest’anno inizierà la prima parte del campionato attraverso la fase provinciale, per poi unirsi con le altre pretendenti nella fase nazionale, è stata affidata alla guida di mister Tony Di Maggio, mentre i dirigenti accompagnatori sono, il dirigente accompagnatore della società prof. Vito Cucchiara e i sigg. Michele Sala e Diego Genna.

Per la categoria Allievi, quest’anno inseriti, sia nella fascia B del campionato regionale di categoria, esclusivamente con i 2003, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2002 e del 2003, la guida è stata affidata a mister Vincenzo Giannusa, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.

Infine, per la categoria Giovanissimi, quest’anno inseriti anch’essi, sia nel campionato regionale di categoria, esclusivamente con i tesserati del 2005, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2004 e del 2005, la guida tecnica è stata affidata a mister Alessandro Ingargiola, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS