martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaConsiglio comunale Castellammare: istituite le quattro commissioni consiliari permanenti

Consiglio comunale Castellammare: istituite le quattro commissioni consiliari permanenti

Istituite le quattro commissioni consiliari permanenti. La prima commissione, affari generali, statuto, trasparenza e vigilanza atti amministrativi, servizi demografici…, è presieduta da Giovanni Portuesi, il vicepresidente è Nicola Coppola e i componenti sono Sebastiano Cusenza, Fabiana Napoli e Liliana Crociata.

La seconda commissione, cioè finanze, patrimonio, bilancio, personale, polizia municipale, Asu e politiche giovanili attive del lavoro, è presieduta da Fabiana Napoli, la vicepresidenza è affidata a Giovanni D’Aguanno e i componenti sono Brigida De Simone, Sebastiano Cusenza e Giusy Corbo.

Della terza commissione, che si occupa di Suap, attività produttive, sviluppo economico, turismo, agricoltura, artigianato, pesca e commercio, servizi sociali, sport, pubblica istruzione, cultura e spettacolo, è presidente Giusy Corbo e il vicepresidente è Marilena Titola. I componenti della terza commissione sono: Giovanni Portuesi, Liliana Crociata e Bernardo Stabile.

Della quarta e ultima commissione, che riguarda urbanistica, infrastrutture, centro storico, traffico, arredo urbano, lavori pubblici, ambiente, case popolari, protezione civile, cimitero…, il presidente è Brigida De Simone ed il vicepresidente è Lorena di Gregorio. I componenti sono Bernardo Stabile, Calogero Drago e Antonino Mistretta.  «Auguriamo buon lavoro alle commissioni -affermano il sindaco Nicola Rizzo ed il presidente del consiglio comunale Mario di Filippi- ed esprimiamo apprezzamento per le competenze e qualità dei presidenti, vicepresidenti e componenti. Siamo certi che le commissioni opereranno in un clima di collaborazione e disponibilità nell’interesse della collettività castellammarese».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS