giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMarsala, Armato (Lega): «Amministrazione comunale fallimentare. Lavoriamo per cambiare la nostra...

Marsala, Armato (Lega): «Amministrazione comunale fallimentare. Lavoriamo per cambiare la nostra città»

Sono trascorsi tre anni dalle ultime Amministrative a Marsala, tre anni dedicati alla politica con una sola convinzione, cambiare Marsala e non deludere le persone che mi hanno dato fiducia nel 2015 a partire dalla mia famiglia. Tante sono state le persone che, in questi anni, mi hanno accompagnato lungo questo cammino, oggi voglio ringraziarli tutti, perché l’avete fatto “senza se e senza ma” consapevoli che lottavamo per cambiare il destino degli Italiani e dei Marsalesi seguendo il nostro leader Matteo Salvini e le sue scelte politiche di buonsenso. Quelli che hanno scelto di stare con noi lo hanno fatto consapevoli che in cambio offrivamo: onestà e le competenze per i nostri figli, per la nostra terra, nessun favore personale, nessuna raccomandazione, nessun rimborso spese, nessun compenso. Grazie a tutti, grazie al mio amico “MATTEO SALVINI” (oggi Ministro degli Interni) che già nel 2015 venne a Marsala per condividere, con noi, le sue idee rivoluzionarie di buonsenso. Adesso dobbiamo resistere, crescere con le tenendoci care le persone di alto profilo morale, dobbiamo guardare oltre la destra.

Da tre anni i marsalesi hanno eletto il Sindaco Alberto Di Girolamo, per vivere il tanto proclamato e annunciato cambiamento, stiamo vivendo tutti il forte cambiamento prodotto da questa amministrazione, peccato che sia di segno negativo. Le politiche fallimentari di questa maggioranza sono simili a quelle del Partito Democratico di Renzi fallito in Europa, in Italia e Sicilia. La premiata di Ditta Renzi-Alfano-Crocetta lasciano alla nostra città ferite profonde e indelebili. Adesso serve rialzarsi, serve che “l’esperienza” e la “competenza” dei politici locali siano messe a disposizione di una nuova classe politica libera, per rendere Marsala prospera, virtuosa dove la famiglia e le persone siano al centro.

Crediamo sia giunto il momento di lavorare con orgoglio nel l’interesse dei Marsalesi, tutte le categorie nessuno escluso devono essere rappresentate, bisogna scrivere un programma condiviso e realizzabile, per cambiare la nostra città senza paura. Ripartendo dalla questione morale, motivo per cui bisogna condividere ancor prima del programma 10 punti fondamentali che danno all’uomo “onore e dignità”: questi devono aver “Deciso” di dare un futuro diverso ai nostri figli; devono “Desiderare”, e farsi trovare pronti al sacrificio; devono essere “Disciplinati” perché la disciplina è la forza più grande che Dio ha donato all’uomo; devono “Divenire” migliori, essere il meglio, il massimo di quello che possiamo; devono avere una “Direzione” chiara per non sprecare tempo; devono “Definire”, conoscere nei dettagli programma e il metodo perché questo si possa attuare; devono rifiutare categoricamente ogni “Dilemma” essere sicuri e preparati, non lasciare spazio a dubbi e alternative;  non devono “Deludere”, evitare di creare illusioni essere concreti; devono avere una “Destinazione”, pertanto conoscere le modalità e la tempistica dei punti del programma; e per finire devono avere grande “Dignità”, vivere dignitosamente è motivo di orgoglio, imparare ed aiutare, fare ogni cosa con onore e passione. Questa è la cosa che oggi serve a Marsala, questa è la migliore eredità che ognuno di noi potrà lasciare ai propri figli.

Oggi i Comuni Italiani sono divisi tra quelli che fanno “politiche virtuose”  poiché sanno gestire e conoscono i processi economici, e quelli arenati su “politiche di sussidiarietà”. Il Sindaco oggi non è più da identificare, esclusivamente, nella persona del bravo professionista e/o burocrate poiché quest’ultimo adesso lavora per organizzare un “Sistema”, attraverso un processo amministrativo efficace, focalizzati al risultato non al processo, quest’ultimo è demandato ai Dirigenti. Il cambiamento può avvenire è alla nostra portata adesso bisogna creare la giusta Performance Politica, strutturata e decisa. Siamo certi che troveremo la giusta sintesi perché tutto questo possa accadere, con i Marsalesi di buonsenso e le forze civiche e politiche che hanno a cuore la nostra Marsala.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS