venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPetrosino Estate: danza e teatro nel week end

Petrosino Estate: danza e teatro nel week end

Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti di “Petrosino Estate 2018, il cartellone di manifestazioni promosso dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gaspare Giacalone. Domani sera (sabato 11 agosto), a partire dalle ore 21, in piazza Biscione sarà protagonista la danza moderna, con il saggio di fine anno del centro studio di Rossana Valenti. Domenica (12 agosto), invece, alle ore 21 sul palco allestito in piazza Biscione la compagnia teatrale “Sipario” porterà in scena la commedia intitolata “Ti Cantu un Cuntu”.

Lunedì sera (13 agosto) l’estate petrosilena continuerà all’insegna della gastronomia e della musica. Dopo il successo degli anni passati, a partire dalle ore 21, sempre in piazza Biscione è in programma la “V Sagra della Sfincia e VI Notte folk”, organizzata dall’associazione culturale “Gruppo Folkloristico Torre Sibiliana”. Una serata all’insegna della musica popolare siciliana, con i tradizionali canti e balli dell’Isola, e della degustazione del dolce tipico siciliano.

Intanto, stasera alle ore 19, presso l’impianto sportivo Baggianotto si svolgeranno le ultime due finali e la premiazione del torneo amatoriale di tennis organizzato dalla “Asd Max Sporteam”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS