venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTenta di uccidere la moglie, arrestato 42enne tunisino

Tenta di uccidere la moglie, arrestato 42enne tunisino

Un uomo di origine tunisina di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri di Mazzarrone (CT), per il tentato omicidio della moglie.

L’uomo, lo scorso 13 luglio, al termine, al termine di un litigio nato per motivi legati alla gelosia (sembra infatti che l’uomo intrattenesse una relazione con un’altra donna), ha prima colpito a calci e pugni la moglie, provocandole delle lesioni guaribili in 15 giorni, per poi cospargerle il viso e il capo con dell’alcol etilico con l’intenzione di darle fuoco. L’esagitazione del momento e la vista offuscata dal liquido infiammabile, con il quale si era cosparso anch’egli, gli hanno impedito per fortuna di recuperare gli accendini che sarebbero serviti per portare a temine l’intento criminoso, consentendo di fatto alla donna di fuggire e trovare rifugio dai vicini di casa.

Le prove acquisite dai militari dell’Arma nell’ambito dell’attività investigativa, coordinata dal magistrato titolare del fascicolo, sono state recepite in toto dal Giudice che ha ordinato l’arresto dell’uomo e la reclusione nel carcere di Caltagirone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS