venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarsala Calcio: Operazioni in entrata e in uscita, torna in azzurro Corsino

Marsala Calcio: Operazioni in entrata e in uscita, torna in azzurro Corsino

La SSD Marsala Calcio a r.l è lieta di comunicare il perfezionamento di ulteriori quattro tesseramenti a rinforzo della Prima Squadra azzurra in vista dell’ormai imminente Stagione Sportiva 2018/2019. Il primo di questo “poker” è Alessandro Prezzabile, centrocampista classe 1999 riconfermato. Il forte palermitano va ad aggiungersi a Jaber Keba, Galfano (’99), Blandino (’98), Giardina, Parisi, Sekkoum, Ciancimino (’99), Di Maggio (’99), Di Girolamo (’00) e Manfrè (undici in tutto), mentre l’attaccante Corrado Montalbano è stato ceduto definitivamente al Gela Calcio (Serie D). In uscita anche l’attaccante classe ’01 Alessandro Chifari e il difensore classe ’99 Marco De Francesco. 
Il secondo neo-arrivato invece è l’attaccante classe 2000 Claudio Velardi, proveniente dal Villabate Calcio (Promozione). Il terzo, poi, è un altro attaccante, il classe 2001 Abdelouhaed Etmane, atleta di Mazara Del Vallo (Tp) di chiare origine tunisine.
Infine, a chiudere il “poker” è Gianmarco Corsino, jolly di centrocampo palermitano classe 1991, protagonista dello storico (ed unico) Scudetto del Palermo (Campionato Primavera) nel 2008/2009, nonché già “azzurro” a Marsala nel 2015/2016 (Serie D); per lui, tanta esperienza anche fra i professionisti, in Serie C2 fra Casale, Ebolitana e Pro Vercelli, mentre in D ha vestito anche la maglia del Noto. Proviene dall’Eccellenza, dove ha giocato con Parmonval e lo scorso anno a Licata, prima di una breve parentesi di pre-campionato nel Dattilo Noir.
Riepilogando, al momento la rosa di mister Ignazio Chianetta gode di 24 membri:
PORTIERI:
Jaber Keba, Serenari (’98), Giappone (’01);
DIFENSORI:
Benivegna (’00), Parisi, Giardina (VK), Maraucci, Fragapane, Galfano (’99), D’Aguanno (’00), Blandino (’98);
CENTROCAMPISTI:
Sekkoum (K), Lo Nigro, Ciancimino (’99), Prezzabile (’99), Di Maggio (’99), Candiano, Corsino;
ATTACCANTI:
Barraco, Balistreri, Manfrè, Giannusa, Gallo (’01), Etmane (’01), Di Girolamo (’00). 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS