giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaOperazione antidroga a Trapani: un arresto e una denuncia

Operazione antidroga a Trapani: un arresto e una denuncia

Un arresto e una denuncia, è il bilancio di una operazione antidroga effettuata lo scorso sabato dai carabinieri di Trapani. A finire nel mirino dei militari è stato il 28enne trapanese F.V. classe 86 e la convivente, R.A..

I militari del NORM della compagnia di Trapani negli ultimi tempi avevano monitorato l’abitazione di F.V. in via Colonnello Romey. Sabato scorso coadiuvati dall’unità cinofila di Palermo, hanno fatto irruzione procedendo ad una perquisizione domiciliare.

Al termine della perquisizione, all’interno dell’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti 11 panetti di hashish, un bilancino di precisione unitamente a materiale vario per il confezionamento della sostanza, e 2.035 euro in contanti.

I due giovani, condotti in caserma per le formalità di rito, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: R.A. è stata quindi denunciata a piede libero mentre il suo compagno, F.V., è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida del GIP.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS