giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCome cambiare in meglio la propria vita e allontanare la negatività: a...

Come cambiare in meglio la propria vita e allontanare la negatività: a Marsala arriva Sinergy

E’ stato dimostrato scientificamente che si può ridurre gli ormoni dello stress e attivare i segmenti del DNA noti per essere i responsabili della guarigione e della riparazione del corpo.

“Se mangi bene… vivi bene…se sei a contatto con la natura e con il mare….e se allontani le persone negative e le cose che non ti danno un senso di serenità e sorridi al mondo, stai portando avanti la terapia gratis che ti guarirà”.

Capire come si può cambiare al meglio la propria vita e allontanare la negatività è lo scopo del CORSO MOTIVAZIONALE  SINERGY che si terrà a Marsala l’8 settembre dove interverranno il responsabile del corso Vito Armato, il dottor Giuseppe Milazzo, il dottor Gianluca Giacalone e il professor Elio Naso. Durante il corso verranno analizzati gli stili di vita e saranno impartiti gli input per organizzare un nuovo modus vivendi che consentirà un equilibrio psico fisico e di ottenere successo nella vita.

Vito Armato

“Fermati un attimo, e se credi di correre troppo, di non avere tempo per te stesso, di non avere tempo per giocare con i tuoi figli, per stare con gli amici – ha senso per te prendere in considerazione quello che sto per dirti!Sul serio prenditi 10 minuti oggi, e rifletti sulla tua vita e se pensi che stai trascurando le piccole cose devi fare assolutamente qualcosa con o senza di me.NON devi farlo soltanto per te, ma anche per le persone che hai accanto e che hanno bisogno di te!
Se vorrai potrai farti aiutare da me, puoi leggere scoprire tutti i segreti nel corso in oggetto Sinergy – un giorno che ti cambierà la Vita. Scopriremo cosa fare e come affrontare le situazioni di tutti i giorni… dalla scelta del cibo, a come usare i Social – personale qualificato vi darà le informazioni minime per cambiare la Vostra vita immediatamente  
Se sei interessato a creare la vita che sogni da sempre – chiedi informazioni scrivi a (info@diamante71.it)


Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS