venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAi Cantieri culturali della Zisa, “Sguardi d'attore”

Ai Cantieri culturali della Zisa, “Sguardi d’attore”

Sabato primo settembre alle 18.30 al Centro internazionale di fotografia dei Cantieri culturali alla Zisa inaugura la mostra fotografica “Sguardi d’attore” e alle 21, al circolo arci Tavola Tonda (padiglione adiacente), va in scena la performance “Padiglione Verdastro”, una produzione Palermo Pride, Compagnia Massimo Verdastro e Centro Internazionale di Fotografia diretto da Letizia Battaglia.

L’attore e regista Massimo Verdastro celebra i quarant’anni di carriera insieme al Palermo Pride con due eventi che legano l’immaginario teatrale della parola alle immagini di scena.

“Festeggiamo il Pride con un evento importante: 40 anni di carriera di Massimo – commenta Massimo Milani, coordinatrice del Palermo Pride – è un grande amico del Pride e partecipa sin dal primo anno, il 2010. Tra i grandi meriti che gli riconosciamo c’è quello di tenere in vita la parola di Nino Gennaro: una voce scomoda e attuale che Verdastro porta in giro per tutta l’Italia, siamo felici di sottolinearlo oggi più che mai, perché in questa situazione politica la voce di Gennaro assume un valore ancora più profondo per la democrazia e per i diritti di tutti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS