Nozze Fedez-Ferragni a Noto: attesi ospiti internazionali

foto gds

Chiara Ferragni  e il piccolo figlio Leo sono arrivati in Sicilia. Precisamente sono atterrati all’aeroporto internazionale di Catania con un volo Alitalia. La Ferragni, convolerà a nozze con il noto cantante Fedez amato dalle giovanissime e il matrimonio avrà luogo a Noto, capitale del barocco siciliano. 

“Sicilia siamo qui. Fede e gli altri ospiti arriveranno tutti il 31, ma io ho il bebé e ho le prove e gli allestimenti da fare”. Questo ha scritto su Instagram Chiara Ferragni appena atterrata e ha pubblicato la foto di lei con in braccio il figlioletto.

Madre e figlio si sono recati alla  Dimora delle Balze, luogo scelto dalla coppia per celebrare il matrimonio e per il ricevimento.

La coppia ha scelto il neologismo  “The Ferragnez“, ottenuto dalla fusione dei loro nomi e da apporre nel biglietto di invito mandato agli ospiti.

Sono attesi invitati di caratura internazionale. Oltre ai nostrani Francesco Totti e Ilary Blasi, J-Ax, Manuel Agnelli, Bianca Balti e Veronica Ferraro, sono attesi Mika e Paris Hilton.

Una festa di accoglienza è prevista a Palazzo Nicolaci in pieno centro a Noto.